giovedì 3 luglio 2008 #

Prime presentazioni

Mi chiamo Pranzo Stefano e vivo a sud di Lecce. Ho 34 Anni, moglie e 2 Figli. Oltre a programmare, mi diverto con la fotografia, la radio (Radioamatore IZ7ECX) e la bici.

Sto nel mondo del .Net da Gennaio con VB2008Express ed ora con VS2008Pro. Programmo in VB6 da poco più di 11 Anni.

Mi piace stare con le persone e scambiare opinioni di vario tipo, l'importante che siano discussioni di cresita sociale, culturale, hobbistica, divertimenti, ecc... Principalmente delle discussioni che volte capita che ci si litiga, esigo categoricamente che la discussione finisca con un bel caffè o una bella pizza per ritornare in pace.

Ho un'attività in proprio di software e assistenza Reti e hardware e principalmente lavoro con Enti e aziende anche se non riesco a non lavorare col privato.

Dato le mie competenze con l'elettronica, lavoro anche con le più belle discoteche del Salento come tecnico luci e suono. Se venite da queste parti fatemi sapere che tutte le sere.......

Ringrazio Sabrina Cosolo della possibilità datami di questo Blog e della fiducia che ha in me. Cercherò di ricompensarla con Articoli e tanti post sulla programmazione, anche se ho un pò di paura a scrivere qualcosa: quel che so io sul .Net, Voi lo sapete già, dato che io sto agli inizi. Vediamo cosa riesco a fare.

Spero che col tempo scriverò cose che Vi appassioneranno o almeno stuzzicheranno il Vostro interesse per farVi scrivere un commento qui nel mio Blog.

Sto preparando un Post un poco contro il nostro amico di lavoro e hobby: il PC. Non preoccupatevi, scriverò anche belle cose su di lui del suo interno software.

posted @ giovedì 3 luglio 2008 10.00 | Feedback (1)