Alberto a CISA.NET 2008

Su gradito invito di Massimiliano Amendola di Access Group nei giorni 21 e 22 Luglio 2008 parteciperò a CISA.NET 2008 con un paio di argomenti credo abbastanza interessanti. Il primo argomento verterà sulla capacità che abbiamo attraverso COM Interop di richiamare una funzione di aggiornamento dei dati dal nostro "Smart Client" Access ad un server dati SQL 2005 utilizzando i provider dati specifici di .NET. La seconda parte è interamente dedicata a .NET e verterà sulla potenza che ha un sistema di programmazione ad oggetti nel rendere polimorfico anche il processo di aggiornamento dei dati e la gestione della concorrenza. Debbo confessare che, leggendo quali altri oratori sono in programma, mi sento un po' tremare le gambe e spero che tutto vada per il meglio. Gli argomenti sono stati scelti e proposti interamente da me per cui, a maggior ragione, mi gioco la faccia... :)

Grazie comunque a Massimiliano e al team di Access Group per la magnifica occasione.

Alberto De Luca.

Print | posted on lunedì 9 giugno 2008 1.04

Feedback

# re: Alberto a CISA.NET 2008

Left by Massimo at 11/06/2008 13.47
Gravatar Vai sereno, che te la caverai benissimo !

Non creo che riusciro' a partecipare, ma mi sarebbe piaciuto. (almeno per fare il tifo e scatenare un applausone a fine intervento) :D

Max.

Your comment:

Please add 2 and 1 and type the answer here:

Copyright © Alberto De Luca

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski