UG Lead Day

Venerdi scorso in Microsoft a Milano si è svolto l'UG Lead Day, un evento di una giornata al quale sono stato invitato come rappresentante della nostra Community. E' stata una giornata particolarmente interessante durante la quale ho avuto modo di apprezzare le prossime tecnologie che Microsoft metterà a disposizione di tutti noi. Oltre a questo è stato un momento di ritrovo con alcuni e di conoscenza di nuove realtà molto interessanti che stanno nascendo e crescendo in Italia. Un mio personalissimo apprezzamento va agli amici di XE.NET per essere stata eletta insieme a DotDotNet "Community dell'anno 2009".

Partecipare a questi incontri è sempre una bella soddisfazione perchè ho avuto modo di apprezzare sia l'ospitalità Microsoft che l'importanza delle informazioni ricevute. In particolare ringrazio Gabriele Castellani, Lorenzo Barbieri, Pietro Brambati, Piergiorgio Malusardi e Francesca Longoni. Non da ultimo il mitico Alessandro Teglia che, tradendo le sue origini genovesi, è sempre generoso nell'elargire consigli ed informazioni.

Alberto

Print | posted on lunedì 21 settembre 2009 13.46

Feedback

No comments posted yet.

Your comment:

Please add 6 and 7 and type the answer here:

Copyright © Alberto De Luca

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski