mario.deghetto

Visual Basic & .NET
posts - 319, comments - 204, trackbacks - 0

Nuovo blogger su DNW!

Ciao a tutti, eccomi qui!

Dopo aver riflettuto a lungo ho preso una decisione, sofferta ma necessaria: sono uscito dal Team di Visual Basic Tips & Tricks. In quella Community resto come semplice iscritto, continuando a rispondere nelle liste e, se mi sarà consentito, a postare nel mio blog http://community.visual-basic.it/mario.

Tuttavia d’ora in poi pubblicherò il mio materiale anche qui, su DotNetWork, sperando di poter dare il mio contributo alla crescita di questa promettente Community. Certo, qui non ci sono quasi 40.000 iscritti, ce ne sono circa 500 ... ma non ho dubbi sulle potenzialità di crescita, anche per le ottime capacità dei fondatori.

Insomma, d’ora in poi ci troveremo anche qui. Grazie ad Alberto e agli altri per l’accoglienza che mi hanno riservato!

Print | posted on mercoledì 30 settembre 2009 15.46 |

Feedback

Gravatar

# re: Nuovo blogger su DNW!

Ciao, benevnuto e grazie gia' in anticipo... (cosi vado a credito) !

Max.
01/10/2009 2.14 | Walimay
Gravatar

Grazie Max!
Ok, un credito per te ;-)
01/10/2009 2.42 | Mario De Ghetto
Gravatar

Ciao Mario e benvenuto tra noi, o meglio, benritrovato! Spero che lo spirito con cui abbiamo fondato questa community sia per te un valido propellente per rinnovare l'energia che hai sempre messo nell'attività di Community e che alcuni di noi conoscono molto bene. So che le tue capacità saranno giustamente riconosciute perchè l'umiltà che dimostri nei tuoi interventi è sicuramente vincente. Quindi, bentrovato! Ma sopratutto... quand'è che fai iscrivere anche tua nonna?!?!?! :D
Alberto.
01/10/2009 5.51 | Alberto De Luca
Gravatar

Ciao Alberto e grazie per i complimenti.
Sicuramente lo spirito di community non mi manca (checché ne possa dire qualcuno) ed è sempre piacevole poter essere utile a chi ha bisogno di imparare.
Questo non vuol dire che io sia un "tuttologo": anche io dedico parte del mio tempo libero a studiare e sperimentare, perché c'è veramente tanto da imparare e c'è sempre qualcosa che non si è mai sperimentato abbastanza.
In quanto alla nonna ... non credo che si iscriverà: è già stufa di leggere tutti i miei libri ;-D
01/10/2009 14.30 | Mario De Ghetto
Gravatar

Piccola correzione al mio messaggio iniziale: non mi è stato consentito di mantenere il blog ed è quindi stato CANCELLATO!

Un applauso...
03/10/2009 4.44 | Mario De Ghetto

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 1 and 3 and type the answer here: