mario.deghetto

Visual Basic & .NET
posts - 319, comments - 204, trackbacks - 0

ioProgrammo + il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”

E’ con grande soddisfazione che posso annunciare la prossima uscita della rivista ioProgrammo con il primo dei due volumi in cui è stato suddiviso il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”.

Non è l’unica novità... ho appena firmato un accordo con la casa editrice EdMaster (che tra le altre cose pubblica ioProgrammo) per diventare uno dei loro autori di articoli e... sempre nel prossimo numero di ioProgrammo ci sarà un mio articolo su Visual Studio e Visual Basic 2010.

Insomma... cosa si può volere di più dalla vita? Un luc... ah, no, scusate, non posso fare pubblicità  ;-D

Print | posted on sabato 10 aprile 2010 19.20 |

Feedback

Gravatar

# re: ioProgrammo + il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”

Quali numeri della rivista io-programmo comprenderanno i due volumi in cui è stato suddiviso il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”? Saranno susseguenti o il secondo volume dopo moltissimi mesi?
Grazie
Maurizio
11/04/2010 15.40 | maurizio
Gravatar

# re: ioProgrammo + il mio libro “C# 2008 spiegato a mia nonna”

Non ho ancora notizie certe, ma credo che usciranno il primo volume con il numero di Maggio e il secondo volume con il numero di Giugno. Infatti, nel precedente caso (il mio libro su "VB 2008") erano usciti il primo a Dicembre 2009 e il secondo a Gennaio 2010...

Ciao!
11/04/2010 15.42 | Mario De Ghetto

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 7 and 2 and type the answer here: