mario.deghetto

Visual Basic & .NET
posts - 332, comments - 79, trackbacks - 0

Foglio delle Community - N. 0 Anno 2011

E' tanto tempo che ho in mente di creare una specie di "giornalino" o comunque di qualche strumento per aggregare le molte informazioni che mi arrivano dalle Community, da Microsoft, da vari siti informativi su Internet, da libri e così via.

I blog vanno in generale bene, ma hanno il difetto di essere poco organizzati (o poco organizzabili) in una struttura che renda facili le ricerche, anche se poi c'è sempre Google o Bing.

Be', oggi ho pensato che era il momento di fare questo esperimento con un giornalino semplice, breve (solo 4 pagine) e con alcune informazioni aggiornate dalle Community e dai portali di Microsoft Italia e dal blog del Team di MSDN Italia.

Ecco quindi il "Numero ZERO" (… e forse il primo e ultimo numero!) del mio "Foglio delle Community", così come l'ho pensato, scaricabile gratuitamente in PDF.

Cosa ne pensate? Vi pare un'iniziativa interessante oppure non vi interessa per niente? Avete consigli, suggerimenti, critiche, proposte ecc. ecc.? Scrivetemi!

Print | posted on giovedì 6 gennaio 2011 16.21 |

Feedback

Gravatar

# re: Foglio delle Community - N. 0 Anno 2011

Bellissima idea !!
Faccio parte di quella schiera di persone appassionate di programmazione. Contenuti come questi sono estremamente interessanti !

Grazie MVP ! :P

11/01/2011 19.53 | Marco Dalla Guarda
Gravatar

# Foglio delle Community - N. 0 Anno 2011

Grazie Marco ;-)
L'idea è andata oltre a quello che mi aspettavo, perché tra breve potrò annunciare un'iniziativa interessante, basata su questo notiziario.
Stay tuned! :-)

Mario De Ghetto
11/01/2011 20.39 | Mario De Ghetto

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 3 and 6 and type the answer here: