mario.deghetto

Visual Basic & .NET
posts - 332, comments - 79, trackbacks - 0

Sono un "proctor" di Microsoft Corp. per WP7!

Tramite Alessandro Teglia di Microsoft Italia, ho avuto una richiesta di collaborazione (volontaristica) da Microsoft Corporation (USA) su un progetto: vogliono perfezionare il riconoscimento vocale della lingua italiana sui nuovi smartphone con Windows Phone 7.

Mi invieranno, tra breve, uno smartphone con WP7 e io dovrò fare almeno 40 registrazioni vocali di circa 20 minuti l'una, con diverse persone. Queste persone dovrebbero leggere un testo preparato da Microsoft tramite un'applicazione installata sul telefonino. L'attività quindi è molto semplice, ma richiede tempo.

Chi partecipa avrà un simpatico omaggio da Microsoft e potrà partecipare all'estrazione di altri smartphone con Windows Phone 7 o di XBox (un dispositivo multimediale per videogiochi "evoluti").

Non ho ancora ricevuto l'apparecchio ma mi hanno scritto che il progetto inizierà il 15 Febbraio e durerà 3 settimane, quindi a breve dovrebbero arrivarmi l'apparecchio e le istruzioni su cosa bisogna fare.

Se qualcuno di voi che legge queste righe abita a Belluno e dintorni e vuole partecipare me lo faccia sapere al più presto!

Grazie.

Print | posted on mercoledì 2 febbraio 2011 5.29 |

Feedback

No comments posted yet.

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 6 and 2 and type the answer here: